Sport
Commenta

Interflumina, Sara Gaspari pass per
gli italiani, insieme a Pezzali e Kipre

Bella soddisfazione per Sara Gaspari che con 2.90 metri ottiene il minimo per i Campionati Italiani Cadetti/e che si svolgeranno a Parma il prossimo 2 Ottobre. Insieme a lei, dell’Interflumina èPiù Pomì parteciperanno anche la stessa Elena Pezzali nell’asta e Vittoria Kipre.

Elena Pezzali ha vinto il trofeo della combinata (dopo la prima tappa svoltasi a Reggiolo lo scorso 4 Luglio) nella gara del salto con l’asta femminile. 3 metri la sua misura così come per l’allieva Paola Schiroli, quarta nella sua categoria. Bella soddisfazione per Sara Gaspari che con 2.90 metri ottiene il minimo per i Campionati Italiani Cadetti/e che si svolgeranno a Parma il prossimo 2 Ottobre. Insieme a lei, dell’Interflumina èPiù Pomì parteciperanno anche la stessa Elena Pezzali nell’asta e Vittoria Kipre negli ostacoli e velocità.

Sempre ieri 29 agosto bellissima partecipazione dei nostri ostacolisti al XVI^ Trofeo “Sandro Calvesi” Sprint e Hurdles a Donnas dove Vittoria Kipre ha vinto la medaglia d’oro negli 80 hs cadette con 12”41. Bravissimi Gabriel More d’argento nei 110 hs allievi con 15”63, Samuele Scolari bronzo con 16”35 e Davide Lena quarto con 17”80. Buona prova anche per Bethany Visioli quarta nei 100 hs juniores donne con 15”29.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti