Progetto Sacro, musica e danza
nella chiesa di Santo Stefano
La coreografia, la regia e i costumi sono di Monica Casadei con Musiche di Giuseppe Verdi. Un’altra presenza importante è quella del Coro Estudiantina di Casalmaggiore diretto dal M° Donato Morselli.
Danza e musica dal vivo nella chiesa di Santo Stefano a Casalmaggiore. Il programma, intitolato Progetto Sacro, prevede l’inizio alle 20,30 di lunedi 6 settembre e avrà come scopo quello di una preghiera collettiva senza tempo e universale. Il programma coinvolgerà la Compagnia Artemis Danza, che si esibirà nel Sacro Corpo Liturgico. La coreografia, la regia e i costumi sono di Monica Casadei con Musiche di Giuseppe Verdi. Un’altra presenza importante è quella del Coro Estudiantina di Casalmaggiore diretto dal M° Donato Morselli.
L’introduzione storico artistica a cura del prof Marco Orlandi. L’ingresso sarà di 5 euro con destinazione alle Parrocchie di Santo Stefano e San Leonardo. L’accesso è consentito con greeen pass e prenotazione obbligatoria, scrivendo alla email comunicazione@artemisdanza.com
Ros Pis