Eventi
Commenta

Fiera di San Serafino, a Martignana
è tutto pronto: il programma

La cucina sarà attiva nelle serate di sabato e domenica. La prenotazione dei tavoli è ancora disponibile, chiamando il numero 3469914241 (Marco Gozzi). GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Ormai a ridosso del weekend della Fiera, a Martignana di Po è tutto pronto. Oltre all’appuntamento di sabato 11 settembre con Ringo e a quello di domenica 12 in compagnia di Andrea, nella serata di venerdì, Amilcare Simonazzi ha fatto da apripista con la presentazione del suo libro, Astrid e l’appuntato, alle 21, presso la Biblioteca Comunale.

Non solo musica e letteratura, ma anche tante altre attività: sabato alle 21 l’esibizione di Vamos a bailar, gruppo di ballo latino-americano, guidato dal maestro Walter Orlandi; domenica, alle 16, presso il Campo Sportivo Fulvio Guerra, si terrà il Memorial Davide Morra, partita di calcio tra Amatori Calcio Martignana e AVIS Casalmaggiore.

Di contorno alle serate saranno aperti lo spazio giochi per i bambini (con i gonfiabili) e la pesca di beneficenza.

La cucina sarà attiva nelle serate di sabato e domenica. La prenotazione dei tavoli è ancora disponibile, chiamando il numero 3469914241 (Marco Gozzi).

Si ricorda che per la partecipazione è obbligatorio possedere il Green Pass. Buona divertimento e buona Fiera a tutti!

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti