Cronaca
Commenta

Gatti scomparsi, mistero al
Quartiere del Veneziano a Viadana

“Vorrei segnalare quanto sta accadendo, per due motivi fondamentali - scrive la signora al nostro giornale on line -. Anzitutto mi sembra una singolare coincidenza che siano spariti così tanti felini in così poco tempo, tutti appartenenti a residenti di questo quartiere. In secondo luogo è davvero straziante per noi proprietari".

Sette-otto gatti scomparsi nel giro di un anno in un singolo quartiere, nemmeno troppo esteso, di Viadana. Un mistero che ovviamente non piace (eufemismo) e preoccupa i proprietari di questi animali da compagnia. A scrivere e segnalare quanto accaduto è una residente proprio del quartiere in questione, ossia il Quartiere del Veneziano, nel comune viadanese.

“Vorrei segnalare quanto sta accadendo, per due motivi fondamentali – scrive la signora al nostro giornale on line -. Anzitutto mi sembra una singolare coincidenza che siano spariti così tanti felini in così poco tempo, tutti appartenenti a residenti di questo quartiere. In secondo luogo è davvero straziante per noi proprietari, che viviamo con l’angoscia che i nostri amici a quattro zampe abbiano fatto una brutta fine. Purtroppo anche il mio gatto è sparito nei giorni scorsi e non ho più avuto segnalazioni”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti