Eventi
Commenta

Sabbioneta e la musica
invisibile agli occhi

Il 26 settembre alle ore 21 al Teatro all’Antica di Sabbioneta si terrà un concerto di pianoforte...

SABBIONETA – Il 26 settembre alle ore 21 al Teatro all’Antica di Sabbioneta si terrà un concerto di pianoforte dal titolo “La musica invisibile agli occhi”, un evento offerto da Proloco e Comune di Sabbioneta che permetterà di godere appieno della straordinaria bellezza del noto teatro, vivendolo in un’esperienza davvero emozionante.

Musica e arte, ma anche un importante momento di riflessione: Anna Nodari, la bambina che si esibirà assieme al Maestro Luca Tononi, è difatti riuscita a superare difficoltà che parevano insormontabili arrivando a suonare il pianoforte pur non essendo in grado nè di vedere nè di sentire.

Un esempio davvero mirabile quello di Anna, una storia edificante di coraggio, determinazione ed amore che stupisce e motiva profondamente. L’evento, presentato dal giornalista Gianmaria Italia e realizzato grazie alla collaborazione dell’Associazione Musicale Mario Casnici e della Lega del Filodoro, si svolgerà nel pieno rispetto della normativa Anticovid e per accedervi sarà necessario essere muniti di Green Pass.

Per assitere al concerto – a ingresso libero – occorre prenotarsi presso l’Infopoint di Sabbioneta, tel: 0375/221044, email:info@turismosabbioneta.com.

 redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti