Eventi
Commenta

Memorial Andrea e Achille:
ci saranno anche Bonomi e Bencina

Hanno deciso di non mancare nella giornata di sabato, che ricorderà alla Canottieri Eridanea due grandi appassionati di calcio partiti troppo presto. In particolare Bonomi e Bencina avevano chiuso la loro carriera a San Giovanni in Croce e in quella squadra giocava pure Achille Scaravonati.

Ci saranno anche Fulvio Bonomi e Claudio Bencina, due colonne della Cremonese negli anni ’80 ed ex calciatori di serie A, nel primo Memorial Andrea Lazzari-Achille Scaravonati. Hanno deciso di non mancare nella giornata di sabato, che ricorderà alla Canottieri Eridanea due grandi appassionati di calcio partiti troppo presto. In particolare Bonomi e Bencina avevano chiuso la loro carriera a San Giovanni in Croce e in quella squadra giocava pure Achille Scaravonati.

Il Memorial è stato organizzato dagli amici di Andrea e Achille e si articolerà su un triangolare di calcio, che inizierà alle ore 16 (con convocazione al campo per organizzarsi al meglio dalle ore 15). Le tre squadre saranno l’Eridanea con le maglie bianconere, la Nino Team con la maglia grigiorossa e il Real Bozze in casacca blu. Bonomi giocherà nella Nino Team, allenata proprio da Bencina.

Alle ore 16 prima sfida Eridanea-Nino Team; dalle 16.30 la perdente (eventualmente anche ai rigori dopo mezz’ora di gara) sfiderà il Real Bozze; dalle 17 la terza e ultima sfida mancante. Arbitrerà le tre sfide Lauro Cantarelli di Vicobellignano.

G.G.

© Riproduzione riservata
Commenti