Viadana, si è spento Giuseppe
Bruno Castellini, il saluto del Lions
"E’ stato uomo di scuola, cultura ed impresa; ha saputo coniugare tanti saperi; attento alle vicende dell’attualità, ma anche grande appassionato di storia, con analisi ed approfondimenti condivisi anche in serate organizzate dal club"

E’ mancato all’affetto dei suoi cari il professor Giuseppe Bruno Castellini. Aveva 82 anni. Lascia la moglie Sandra, il figlio Marco con Federica, i parenti, i nipoti e gli amici. La salma proveniente da Cremona arriverà alla chiesa viadanese dell’Assunta martedì alle 9.30. Alle 10 verrà celebrato il rito funebre.
A ricordarlo gli amici del Lions Club di Viadana, Club del quale Bruno Castellini era stato uno dei fondatori.
“A nome del Presidente Luca Salvagni, tutti i soci del Lions Club Viadana Oglio Po esprimono cordoglio e tristezza per la scomparsa dell’amico Giuseppe Bruno Castellini, socio fondatore 40 anni fa, vera guida e maestro.
Per la lunga esperienza, i tanti incarichi associativi ricoperti ad ogni livello (dal club al distretto), per le qualità innate, la competenza e la pacatezza è stato per anni un modello di stile e misura, la persona a cui rivolgersi in caso di dubbi e contrasti.
E’ stato uomo di scuola, cultura ed impresa; ha saputo coniugare tanti saperi; attento alle vicende dell’attualità, ma anche grande appassionato di storia, con analisi ed approfondimenti condivisi anche in serate organizzate dal club.
Nel ricordarlo sempre presente, siamo vicini al dolore di Sandra, Marco e Federica”.
redazione@oglioponews.it