Politica
Commenta

Marcaria: Malatesta chiude il tour
elettorale a S. Michele in Bosco

La chiusura della campagna elettorale di Obiettivo Marcaria si terrà il prossimo 01 ottobre nella frazione di San Michele in Bosco.

La campagna elettorale è agli sgoccioli e nel caso del Sindaco uscente è tempo di tirare le somme. Il confronto eletterale è partito da Campitello e si concluderà sempre in una frazione, San Michele in Bosco. Carlo Alberto Malatesta si dichiara soddisfatto della campagna elettorale. “Grazie ai tanti Marcariesi che si sono stretti attorno al nostro progetto. Siamo ancora molto impegnati nella presentazione del programma porta a porta ma i feedback ricevuti dai nostri concittadini sono positivi e mi onorano”. Questa la dichiarazione di Carlo Alberto Malatesta, sindaco uscente di Marcaria che si ripresenta alle urne con la lista civica “Obiettivo Marcaria”, il progetto civico che cinque anni fa gli garantì la fascia da primo cittadino.

“Sono stati 5 anni intensi in cui abbiamo amministrato con rigore – spiega Malatesta – occupandoci dell’ordinario ma anche di opere e di riqualificazioni che hanno permesso al paese di “Cambiare Passo”, nonostante la pandemia che – anche nel nostro territorio – ha creato ingenti danni non solo dal punto di vista sanitario e produttivo ma anche sociale”.

Archiviato lo slogan “Cambiamo Passo”, Malatesta e la sua lista puntano alla riconferma con lo slogan In Prima Fila. “Ci presentiamo a questa sfida con nuovi progetti – spiega l’avvocato Maltesta, Sindaco di Marcaria dal giugno 2016- alcuni in continuità con quanto realizzato in precedenza, altri emersi grazie al costante confronto con le nostre frazioni che ci hanno chiesto di intervenire su nuove esigenze. Se riconfermati lo faremo con la determinazione e le competenze acquisite in questi 5 anni in cui siamo stati sempre “In Prima Fila” in mezzo alla nostra gente con concretezza e presenza costante”. Nelle ultime quattro settimane la lista è stata protagonista di numerosi eventi pubblici in cui i cittadini di Marcaria e delle frazioni hanno potuto confrontarsi con Malatesta e la sua squadra.
“Ringrazio tutte le persone che hanno scelto di candidarsi al mio fianco. E’ una squadra che sta ricevendo molto affetto dai cittadini e di cui vado molto orgoglioso, perché composta da volti nuovi, ricchi di competenza e dinamici, ma anche da amministratori uscenti come gli assessori Gloria Castagna, Gabriele Anghinoni e Enrico Lungarotti, ai quali sono molto grato per il supporto e l’impegno di questi cinque anni in cui abbiamo realizzato tutto ciò
che ci eravamo prefissi”. La chiusura della campagna elettorale di Obiettivo Marcaria si terrà il prossimo 01 ottobre nella frazione di San Michele in Bosco.

A.S.

© Riproduzione riservata
Commenti