Cronaca
Commenta

RC illegale: 60 in Oglio Po Mn
(rifiutando lavoro come camerieri)

Peraltro emerge anche la lamentela di alcuni ristoratori del mantovano, che avevano denunciato la situazione, spiegando di non essere più riusciti, ad esempio, a reperire camerieri per il locale, in quanto la possibilità di accedere al reddito era considerata più comoda e appetibile. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Il controllo è avvenuto su tutto il territorio provinciale di Mantova, e una sessantina di soggetti sono residenti nei comuni dell’Oglio Po mantovano, come spiega il Comando Provinciale dei Carabinieri, comandato dal Colonnello Antonino Minutoli.

Verranno ora avviate le procedure necessarie per recuperare la somma complessiva di 1.150.000 euro circa: a tanto ammonterebbero i benefici indebitamente percepiti. Peraltro emerge anche la lamentela di alcuni ristoratori del mantovano, che avevano denunciato la situazione, spiegando di non essere più riusciti, ad esempio, a reperire camerieri per il locale, in quanto la possibilità di accedere al reddito era considerata più comoda e appetibile.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti