Cronaca
Commenta

Bonus rottamazione TV: il comune
di Viadana spiega che cosa fare

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Comune di Viadana telefonando al numero di centralino 0375 786253 (chiedere dell’Ufficio Ambiente) o tramite email all’indirizzo c.carnevali@comune.viadana.mn.it

Bonus rottamazione tv: ecco le regole per attivarlo se si risiede nel territorio comunale di Viadana. L’Ufficio Ambiente del Comune avvisa gli utenti che per ricevere il modulo per la rottamazione del vecchio televisore, scaricabile dal sito Internet https://www.mise.gov.it/index.php/it/incentivi/comunicazioni/bonus-rottamazione-tv debitamente firmato, è necessario prima di consegnare la televisione nel centro di raccolta inviare il modulo pre-compilato unito a un documento di identità all’indirizzo email info@sesaeste.it comunicando la data in cui si vorrebbe eseguire la consegna.

Dopo la consegna dell’apparecchio presso il centro di raccolta arriverà sempre per email il modulo controfirmato. Il personale del centro di raccolta non è autorizzato alla firma di alcun documento.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Comune di Viadana telefonando al numero di centralino 0375 786253 (chiedere dell’Ufficio Ambiente) o tramite email all’indirizzo c.carnevali@comune.viadana.mn.it.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti