Sport
Commenta

Peroni TOP 10, Viadana mette
nel mirino i Lyons Piacenza

E' una sfida tutta da seguire quella tra "leoni" viadanesi e piacentini con i gialloneri che cercano continuità dopo la trasferta a Roma...

Lo stadio Zaffanella si trasforma nell’arena dei leoni con il Rugby Viadana che ospita, per la quarta giornata di Top10, i Lyons Piacenza,  un’incognita per le precedenti prestazioni, un po’ altalenanti, ma…

“Credo che sarà una partita molto interessante – sottolinea il gm Ulises Gamboa – perché le due squadre si equivalgono. Hanno un’ottima organizzazione e solisti di ottimo livello come Paz e Bruno, ma non solo loro”!

Il lavoro svolto inizia a dare i suoi frutti come è emerso nella vittoria con la Lazio, ma la strada a percorrere è ancora tanta.

“Ritmo e difesa sono senza dubbio due aspetti che stiamo curando molto – continua -, ma dobbiamo anche essere più bravi quando c’è da finalizzare e chiudere le partite”

Proprio la trasferta nella Capitale ha mostrato un’emergenza infortuni, ma il problema non si è ancora risolto in quanto Ribaldi non è ancora pronto e c’è un’emergenza in prima linea con l’allarme al tallonaggio. “Antonio Denti Sto arrivando! giocare in tutti e tre i ruoli davanti, quindi in questo momento dobbiamo ringraziarlo per la sua grande disponibilità, è un atleta duttile che sa giocare ovunque, tanto nel gioco statico quanto al largo come ball carrier -, ma in generale –  concludeGamboa – sarà molto importante per noi occupare bene gli spazi”.

Kick-off sabato alle ore 16:00.

A. S.

© Riproduzione riservata
Commenti