Eventi

Villa Medici magica: tutto esaurito
conferma della buona ricetta

Una scuola che si tiene all’aperto, nella Foresta Stregata, grazie alla collaborazione con i ragazzi di “C’era una volta”, e che fatto il tutto esaurito su più turni, sia sabato che domenica, per bambini dai 3 ai 6 anni e poi dai 6 ai 12, con una parentesi più legata ad Halloween dalle 18.30 di domenica. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Lo scorbutico George, guardaboschi di Villa Medici per un weekend, che spera di non ricevere alcuna visita, parla soltanto inglese – il che per bambini di scuole elementari e medie è anche uno sforzo di apprendimento – ed è soltanto uno dei personaggi inediti inseriti quest’anno dallo staff di Villa Medici a San Giovanni in Croce per la scuola di magia.

Una scuola che si tiene all’aperto, nella Foresta Stregata, grazie alla collaborazione con i ragazzi di “C’era una volta”, e che fatto il tutto esaurito su più turni, sia sabato che domenica, per bambini dai 3 ai 6 anni e poi dai 6 ai 12, con una parentesi più legata ad Halloween dalle 18.30 di domenica.

La sirena sulle rive del lago del parco di Villa Medici e l’immancabile Quidditch, con le insegnanti di volo sulla scopa pronte a fare scoprire magiche atmosfere a bambine e bambini presenti. Una ricostruzione puntuale dei luoghi incantati, sfruttando la pagoda e il Tempio delle Nereidi, ambienti unici di Villa Medici del Vascello, e ancora il trucco e i dettagli: un’immersione nel mondo fantasy, che ha fatto centro ancora una volta. Con prenotazioni esaurite in anticipo e un sorriso, alla fine, anche dallo scorbutico George.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...