Teatro, ci siamo. Romanetti:
"Spettacolo di Germano è simbolico"
Lo spettacolo è previsto per le 17 ma, dato il tutto esaurito dei visori prenotati, potrebbe essere pensata, se si raggiungerà un numero sufficiente, una replica per le ore 21, sempre di domenica. Insomma, la voglia di teatro c’è. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
Finalmente ci siamo. Domenica alle ore 16.30 con la consueta conferenza stampa di presentazione parte la stagione teatrale 2021-2022 del Comunale di Casalmaggiore. La prima dopo la pandemia, dopo lo stop di un anno e mezzo e una stagione che, come il direttore artistico Giuseppe Romanetti spiega, si preferisce pensare come stagione della ripresa più che della ripartenza.
Il primo spettacolo “Segnale d’allarme/La mia battaglia” è molto particolare: una rappresentazione teatrale dell’attore italiano Elio Germano, ripresa e riprodotta mediante i visori di realtà aumentata. Un ponte tra emergenza ed esigenza. Lo spettacolo è previsto per le 17 ma, dato il tutto esaurito dei visori prenotati, potrebbe essere pensata, se si raggiungerà un numero sufficiente, una replica per le ore 21, sempre di domenica. Insomma, la voglia di teatro c’è.
G.G.