Sport
Commenta

Boom atletica, effetto Tokyo
anche all'Interflumina

"L’Interflumina è pronta con i propri educatori, tecnici e allenatori (15 professionisti ) ma anche con ben 7 autisti ed altrettanti pulmini (4 Interflumina, 1 di un tecnico Interflumina, 1 del comune di Sabbioneta, 1 della Coop. Sociale Onlus Storti Maria) che servono, casa-campo, 56 atleti del Comprensorio Oglio Po Parma”.

E’ effetto Olimpiadi, anche a due mesi e mezzo di distanza, pure per l’Atletica Interflumina di Casalmaggiore. “Non è stato immediato – spiega il presidente Carlo Stassano – ma, con l’inizio dell’anno scolastico, una vera presenza massiccia, sempre con le adeguate attenzioni a mascherina, gel e distanziamento, si è riversata presso il Campo Scuola “Paolo Corna”. L’Interflumina è pronta con i propri educatori, tecnici e allenatori (15 professionisti ) ma anche con ben 7 autisti ed altrettanti pulmini (4 Interflumina, 1 di un tecnico Interflumina, 1 del comune di Sabbioneta, 1 della Coop. Sociale Onlus Storti Maria) che servono, casa-campo, 56 atleti del Comprensorio Oglio Po Parma”.

“Il vantaggio di vivere uno sport “individuale”, senza contatto, ma ricco di socializzazione, di amicizia, di confronto, di stimoli positivi. Prova ne è la bella trasferta a Firenze per onorare la Finale Nazionale dei Campionati di Società Allieve, serie B. Bravissime le nostre Atlete in gara, quasi tutte al record personale nelle loro discipline di marcia, corse, salti e lanci”.

GUARDA I RISULTATI DEI CAMPIONATI ITALIANI A FIRENZE

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti