Sport

Caimani Rugby, pronti
per lo scoglio Mirano

Matteo Manghi: "Giocare a Mirano è sempre dura, hanno una squadra organizzata che punta sempre in alto, sarà una sfida!

La Prima squadra del Rugby Viadana è impegnata nella sfida con Valorugby, attesa come il big match della quinta giornata del massimo campionato nazionale, ma l’impegno della formazione cadetta è altrettanto gravoso visto lo spessore degli avversari….

Coach Pavan scioglie le riserve, scelto il XV che affronterà il Rugby Mirano nella prima trasferta stagionale

Seconda giornata e prima trasferta stagionale per i Caimani Rugby Viadana che domenica 24 ottobre alle ore 15,30 affronteranno l’ostico Rugby Mirano. Si preannuncia una grande sfida contro una squadra rodata e difficile da battere, soprattutto quando gioca in casa.

Queste le parole di Matteo Manghi: “Giocare a Mirano è sempre dura, hanno una squadra organizzata che punta sempre in alto, sarà una sfida! Ci teniamo molto a giocare con loro e loro con noi dato che le ultime volte gli abbiamo messo qualche “bastone tra le ruote”. Sarà una battaglia peggio di domenica scorsa”.

Coach Pavan si focalizza sulla squadra: “Veniamo da una settimana in cui abbiamo lavorato soprattutto sugli errori commessi domenica scorsa e quindi il nostro obiettivo sarà proprio quello di migliorare la nostro performance. Data l’assenza di alcuni importanti giocatori per infortunio abbiamo deciso di chiedere una mano ad alcuni giocatori della prima squadra che hanno accolto questa opportunità per mettere minuti nelle gambe e darà il proprio contributo in questa sfida. Scenderemo quindi in campo con una formazione solida, con i primi otto uomini praticamente confermati rispetto a domenica scorsa. Speriamo quindi di migliorarci, di imporre il nostro gioco e portare a casa il risultato.

Ecco il XV che affronterà il Rugby Mirano: Donica, Sarzi Amadè, Scardamaglia, Tizzi, Panizzi, Cafarra, Di Chio, Di Fiore, Iedà, Manghi, Schinchirimini, Davolio, Novindi, Galeotti, Buizza. A disposizione: Mignucci, Gamboa C., Artoni Al., Artoni An., Mezza, Boni, Paternieri M.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...