Cronaca
Commenta

Marcaria, un nuovo Presidente
per la Fondazione Mons. Benedini

Sindaco Carlo Alberto Malatesta: "Al nuovo consiglio di amministrazione le mie più vive felicitazioni ed un augurio di buon lavoro”. I nuovi consiglieri sono don Andrea Barbieri, Fabrizio Mazzucchelli, Ettore Reali, Alessandro Bignotti.

Il primo cittadino marcariese Carlo Alberto Malatesta si congratula con il nuovo Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Monsignor Benedini, sottolineando le doti del neo Presidente, Marco Culatina:

“Sono molto soddisfatto dell’elezione del signor Marco Culatina quale Presidente del consiglio di amministrazione della Fondazione Mons. Benedini, persona integerrima e dotata di ogni qualità necessaria per guidare con concretezza e determinazione una struttura così importante. La mia conoscenza e stima personale del neo eletto Presidente sono di lungo corso e per questo sono assolutamente certo che riuscirà, come ha sempre fatto, ad unire le sue spiccate qualità ed esperienze manageriali, con il senso di responsabilità, con la sensibilità e con l’umanità che lo contraddistinguono”.

“La Fondazione Mons. Benedini – sottolinea il sindaco di Marcaria – ha guadagnato, per un ruolo così delicato, la figura giusta per  assicurare qualità ed eccellenza dei servizi rivolti agli ospiti della struttura così come alle loro famiglie. Per quanto ovvio rivolgo anche a tutto il nuovo consiglio di amministrazione le mie più vive felicitazioni ed un augurio di buon lavoro”. I nuovi consiglieri sono il Don Andrea Barbieri, Fabrizio Mazzucchelli, Ettore Reali, Alessandro Bignotti.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti