Sport
Commenta

Ottima Interflumina a Bergamo:
in alto l'onore di Cremona

Un grande successo finale di Società: le Cadette sono giunte 3^ assolute in Lombardia, i Cadetti 9^ classificati.

Foto Orazio Vezzosi

Eccezionale risultato sportivo conseguito dalle Atlete e dagli Atleti dell’Interflumina è più Pomì alla Finale Regionale Lombarda, evento che vedeva in gara le migliori 18 Società Femminili e 18 Società Maschili classificate in Lombardia dopo le numerose fasi provinciali.

Per la Provincia di Cremona l’Interflumina è stata l’unica Società classificata. Grandi prestazioni sia in campo femminile che maschile, 15 record personali, 3 vittorie individuali, 4 secondi posti, 3 terzi posti, molti piazzamenti nelle prime 6 posizioni. Un grande successo finale di Società: le Cadette sono giunte 3^ assolute in Lombardia, i Cadetti 9^ classificati.

“Il tutto frutto – commenta il presidente Carlo Stassano – di grande impegno, passione, dedizione, costanza negli allenamernti, nello studio, nell’approfondimento dei bisogni degli atleti e delle loro Famiglie.
 Mi congratulo con gli Allenatori, i Proff. Marco Falchetti, Liliana Stagnati, Gian Giacomo Contini, con i tecnici Simone Raineri e Marco Giugni e la preziosa Segretaria Francesca Miglio. Un impegno collettivo prezioso, che ha condotto i 25 Atleti presenti in quasi tutte le discipline del panorama agonistico (per Regolamento occorreva coprire 11 gare diverse e sommare i migliori punteggi di 13 gare) ad ottenere un successo desiderato, preparato, ma non certo scontato nei confronti di Società Milanesi, Bergamasche e Bresciane ricche di bacini d’utenza ben superiori al nostro Comprensorio Oglio Po Parma. Si conclude così, anche agonistiucamente un anno 2021 FANTASTICO sotto molteplici punti di vista, in attesa della festa societaria che si terrà in  dicembre”.

Di seguito i link con i risultati ufficiali Fidal:
LINK CLASSIFICA: https://www.fidal-lombardia.it/ris/7045.2.htm
LINK RISULTATI: https://www.fidal-lombardia.it/ris/7045.1.htm

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti