Cronaca

Parcheggio all'oratorio Maffei
attivo fino al 1° novembre

In oratorio è stata anche allestita una pesca di beneficenza, oltre che naturalmente la sagra del cotechino e del blisgòn. Chiunque voglia unirsi ai volontari del Maffei, può farlo garantendo così un maggiore turn over al parcheggio.

Pochi ma buoni: parliamo dei volontari dell’Oratorio Maffei, che stanno gestendo in questi giorni di Fiera di San Carlo a Casalmaggiore il parcheggio, come al solito allestito nel campo sportivo dell’oratorio. Il parcheggio in questa edizione 2021 sarà aperto soltanto nelle giornate di sabato 30 ottobre, domenica 31 ottobre e lunedì 1 novembre, e dunque non fino al 4 novembre come in passato, proprio a causa del basso numero di volontari aderenti.

Ma verrà comunque fornito un servizio molto utile: il parcheggio nei tre giorni apre alle ore 9 e sarà attivo e custodito fino alle 24. In oratorio è stata anche allestita una pesca di beneficenza, oltre che naturalmente la sagra del cotechino e del blisgòn. Chiunque voglia unirsi ai volontari del Maffei, può farlo garantendo così un maggiore turn over al parcheggio.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...