Eventi
Commenta

Come ci sposavamo... raccolta
fotografica aperta a Martignana

"Subito dopo la digitalizzazione le foto saranno restituite. Chi, invece, volesse procedere personalmente alla digitalizzazione, può inviare il tutto al seguente indirizzo mail: parrocchia.martignana@gmail.com La raccolta del materiale fotografico si chiuderà il 30 novembre".

La parrocchia Santa Lucia Vergine e Martire di Martignana di Po organizza una mostra che si terrà nel periodo di Natale. Già adesso però, e fino al 30 novembre, è aperta la raccolta di materiale.

“La nostra Parrocchia – viene spiegato – promuove una mostra fotografica che avrà per oggetto le nozze delle famiglie martignanesi, dalla celebrazione del matrimonio in chiesa, alla festa che ne è seguita e l’eventuale viaggio di nozze… L’iniziativa vuole essere un ideale corollario alla mostra dal titolo “La Sacra Famiglia nella tradizione delle nostre case”, allestita in chiesa nel corso delle feste di Natale 2019/2020 e che ebbe un vivo successo di pubblico”.

“Nei prossimi giorni alcune persone passeranno nelle case – spiegano gli organizzatori – ad illustrare la proposta e chiedere di prestare la foto o le foto che si ritengono più significative; queste verranno “digitalizzate” in vista della proiezione che inizierà Domenica 26 dicembre (festa della Santa Famiglia) e continuerà sino a domenica 9 gennaio. Subito dopo la digitalizzazione le foto saranno restituite. Chi, invece, volesse procedere personalmente alla digitalizzazione, può inviare il tutto al seguente indirizzo mail: parrocchia.martignana@gmail.com La raccolta del materiale fotografico si chiuderà il 30 novembre. Per questa iniziativa la Parrocchia si avvale della collaborazione di:Circolo ACLI Martignana di Po – APS e Le Aquile – ODV”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti