Eventi
I commenti sono chiusiCommenta

Salieri verso il 130esimo concerto
Fava: "Estudiantina, servono rinforzi"

"La banda prova tutti i lunedì sera dalle 21 alle 22.45. Il coro prova tutti i giovedì sera dalle 21 alle 23 circa. Sono certo che in ogni caso resterà un'esperienza positiva e… chissà”.

L’ensemble Salieri della Società musicale Estudiantina eseguirà domenica 28 novembre alle ore 16.00 il suo 130° concerto. La chiesa che ospiterà l’evento sarà Santa Giulia in Cicognara e verranno eseguite musiche di Vivaldi, Bach, Mozart e Verdi. I componenti del gruppo sono: Andrea Bresciani, clarinetto, Sara Fuochi clarinetto, Francesco Storti clarinetto, Sebastiano Fortugno voce, M° Fabio Fava clarinetto basso e concertazione.

Intanto arriva l’appello da parte del presidente dell’Estudinatina, il maestro Fava. “Dopo la chiusura per Covid l’Estudiantina ha bisogno di nuova linfa, sopratutto le componenti da sempre impegnate maggiormente sul territorio, Banda e Coro. Chiedo a chiunque volesse imparare uno strumento a fiato e a cantare di venire in sede, chiaramente muniti di Green pass, ad assistere alle prove aperte  sia della Banda che del coro. La banda prova tutti i lunedì sera dalle 21 alle 22.45. Il coro prova tutti i giovedì sera dalle 21 alle 23 circa. Sono certo che in ogni caso resterà un’esperienza positiva e… chissà”.

LA LOCANDINA DELL’EVENTO

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.