Eventi
I commenti sono chiusiCommenta

Le camminate del gruppo di Tagliavini
ora provano a rilanciare i piccoli negozi

Le camminate del giovedì sono terminate a ottobre; nei mesi invernali ci saranno nuove proposte, festive o prefestive, nel comprensorio Oglio-Po, nei comuni emiliani rivieraschi e a Mantova.

“Una nuova iniziativa al varco: per la prima volta domenica 28 novembre a tutti i partecipanti alle camminate di 13 e 20 Km a Mantova consegnerò un paio di coupon per gli acquisti a prezzi scontati”.

A parlare è Ferdinando Tagliavini, che dal maggio scorso ha portato avanti questo tipo di iniziativa. L’idea è promuovere solo piccoli negozi e attività artigianali di paese che pongono particolare attenzione alla qualità, alla competenza e al servizio. “Ci sarà la possibilità di fare acquisti a prezzi vantaggiosi per tutti i partecipanti alle camminate che organizzerò nei prossimi mesi e sarà anche un’opportunità anche per le attività commerciali di avere maggiore visibilità e nuovi clienti”.

“I piccoli negozi e le attività artigianali – precisa Tagliavini – per richiedere informazioni e per aderire all’iniziativa potranno contattarmi con un messaggio Whatsapp al 3495005801. Non ci sarà nessun costo, se non l’impegno a fornire i coupon sconto che saranno consegnati ai partecipanti delle camminate del gruppo “7 Km dalle 7 di sera”. Le camminate del gruppo sono un’iniziativa di successo grazie al mio impegno e alla preziosa collaborazione di Costantino Rosa, Alberto Sarzi Madidini e Giuseppe Giupi Boles: da maggio a ottobre 2021 ho organizzato 40 camminate con un totale di circa 900 partecipazioni e con una media di 22,5 camminatori per ogni appuntamento. Circa 250 persone e i “migliori amici” Kira, Dea e Flash che hanno partecipato almeno una volta”.

Le camminate del giovedì sono terminate a ottobre; nei mesi invernali ci saranno nuove proposte, festive o prefestive, nel comprensorio Oglio-Po, nei comuni emiliani rivieraschi e a Mantova. Le proposte sono inclusive, camminate lunghe a passo veloce e camminate più corte a passo lento, per gente “alla mano” disponibile a condividere tre elementi importanti:
-> attività motoria,
-> socializzare,
-> conoscere il territorio.

Il prossimo appuntamento è domenica 28 novembre a Mantova per le camminate di 13 e 20 Km, con la novità dei coupon per gli acquisti a prezzi scontati (https://www.facebook.com/events/2142517659246970). Se il meteo sarà clemente vi saranno più di 50 partecipanti e comunque è ancora possibile iscriversi, come sempre gratuitamente, inviando un messaggio Whatsapp al 3495005801 (no sms e no telefonate).

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.