Eventi

Dosolo, iniziative per la giornata
contro la violenza sulle donne

Il giorno 26 Novembre verrà proiettato presso il cinema Comunale il film "Non conosci Papicha", una storia ambientata nel Algeria degli anni '90, dove una giovane donna non si arrende alle vicende sociali e religiose per realizzare il proprio sogno. La serata è organizzata da Circolo Gulliver in collaborazione con Associazione Rete Rosa

Anche il Comune di Dosolo vuole sensibilizzare la cittadinanza e in occasione della Giornata per l’eliminazione della violenza sulle donne, il 25 Novembre illuminerà il municipio di colore arancione, a sostegno della campagna promossa da Soroptimist Orange the World. L’arancione è un colore che richiama la vita, la speranza in un futuro diverso, la volontà di rinascita.

Il giorno 24 Novembre si terrà una lezione gratuita per donne di Kickboxing, presso la palestra comunale di Dosolo a partire dalle ore 19:30, una buona occasione per imparare tecniche di difesa e attacco personale in caso di violenza.

Il giorno 26 Novembre verrà proiettato presso il cinema Comunale il film “Non conosci Papicha”, una storia ambientata nel Algeria degli anni ’90, dove una giovane donna non si arrende alle vicende sociali e religiose per realizzare il proprio sogno. La serata è organizzata da Circolo Gulliver in collaborazione con Associazione Rete Rosa.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...