Sport

Terremoto Casalese:
si dimette mister Pelizzoni

E’ probabile che i rapporti fossero però ormai deteriorati da tempo, dunque la decisione di non intervenire sul mercato in modo cospicuo potrebbe essere semplicemente la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

La Casalese domenica ha perso 5-1 in casa del Team Traversetolo ma la notizia principale del weekend calcistico non è questa: si è infatti dimesso, per divergenze con la società, il tecnico Roberto Pelizzoni. Lo stesso non è andato in panchina per il match di Traversetolo, sostituito dal tandem composto dal preparatore dei portieri Massimo Ferrari e dal direttore sportivo Stefano Signani.

In attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore della Casalese, la decisione del tecnico sarebbe legata, come detto, a un modo di vedere diverso rispetto a quello societario: in particolare l’allenatore avrebbe richiesto un paio di giocatori per completare la rosa e provare così a giocarsi la promozione (il primo posto dista 10 punti, i playoff però soltanto 4), non ottenendo per rassicurazioni in questo senso.

E’ probabile che i rapporti fossero però ormai deteriorati da tempo, dunque la decisione di non intervenire sul mercato in modo cospicuo potrebbe essere semplicemente la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. E’ ora attesa per il nome del nuovo tecnico: Pelizzoni guidava la Casalese da cinque stagioni (quella in corso, per la precisione, era la quinta).

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...