Cultura
Commenta

Campitello, prosegue la rassegna
d'arte: ospite BigGio Cocconi

Continua la rassegna di esposizione d'arte presso il circolo Arci Volonté di Campitello di Marcaria dal titolo "L'arte è contagiosa": da mercoledì 8 dicembre a domenica 12, il circolo è lieto di ospitare l'esposizione di Giovanni Cocconi, residente a Cesole e detto BigGio.

Continua la rassegna di esposizione d’arte presso il circolo Arci Volonté di Campitello di Marcaria dal titolo “L’arte è contagiosa”: da mercoledì 8 dicembre a domenica 12, il circolo è lieto di ospitare l’esposizione di Giovanni Cocconi, residente a Cesole e detto BigGio.

Giovanni inizia il suo percorso da pittore solo pochi anni fa, esprimendo con le sue opere attimi di semplice quotidianità ma di grande tormento esistenziale. Ora invece si trova ad esprimere volti appartenenti ad un mix culturale/etnico/metropolitano dove l’imperfezione e la diversità diventano “L’eleganza della vita”. La tecnica usata è pittura con acquerelli su cartoncino oppure acrilico su tela. L’inaugurazione della mostra sarà alle 17, seguirà un aperitivo alle 18 con l’artista il quale illustrerà le su opere.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti