Adozioni
I commenti sono chiusiCommenta

Libero, 8 anni di stenti, cerca
una famiglia che lo possa amare

Libero si trova a Canicossa di Marcaria, attende qualcuno che possa volergli bene e dargli tutto quello che non ha mai avuto. Per chi fosse interessato può contattare Laura al 3452127000 o Pam 3272223990

Viene dal Sud Libero. Da quelle terre in cui se ti va male vivi in strada, sempre guardingo e sempre in lotta per sopravvivere. In cui se ti va peggio finisci in una struttura senza fondi, senza aiuto e senza la possibilità poi di uscirne. Ci sono anche al sud splendidi volontari che si danno da fare. Ma la loro è una lotta ciclopica contro un sistema che tollera il randagismo così come tollera l’indifferenza. Viene dal Sud Libero. 8 anni stimati, un simil segugio che sembra ti sorrida ogni volta tu ti avvicini, che va tranquillo in passeggiata, che è in costante ricerca di una mano amica che possa regalargli anche una semplice carezza. E’ cresciuto nel niente, e tante ne ha passate prima di approdare a Marcaria, nel rifugio di Laura.

Sono tanti anni che Laura si occupa di cani, tanti ne ha fatti adottare e tanti se li è andati a prendere. Non riesce a tollerare la sofferenza, non riesce ad andare a letto pensando che avrebbe potuto fare qualcosa per gli amici a quattro zampe e non lo ha fatto. E’ per questo che lo ha fatto arrivare dal sud, nella speranza di dargli una vita migliore, nella sua cascina rifugio. E’ un cane forte Libero, un cane dolce: ha anche sconfitto la leishmaniosi. Non ha mai avuto una famiglia tutta per lui ma è pronto a dare l’infinito amore di cui è capace, per chi deciderà di prendersene cura.

Libero si trova a Casatico di Marcaria, attende qualcuno che possa volergli bene e dargli tutto quello che non ha mai avuto. Per chi fosse interessato può contattare Laura al 3452127000.

N.C.

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.