Cronaca
I commenti sono chiusiCommenta

Asola, Natale ricco di
appuntamenti per tutti

Nel fine settimana del 18 e 19 dicembre le proposte saranno per tutti i gusti. Dai mercatini di Natale a quello dell’Antiquariato nel centro storico; alla Corsa dei Babbi, per sportivi e non, un momento per apprezzare le bellezze della nostra città nel clima natalizio

Ricco di iniziative l’avvicinamento al Natale del Comune di Asola. Il Natale asolano è iniziato con Asola on Ice la pista di pattinaggio sul ghiaccio in P.zza XX Settembre e continua con tantissime altre proposte. Domenica 12 dicembre in collaborazione con la Croce rossa sezione di Asola arriverà S. Lucia con tutta la sua magia.

Nel fine settimana del 18 e 19 dicembre le proposte saranno per tutti i gusti. Dai mercatini di Natale a quello dell’Antiquariato nel centro storico; alla Corsa dei Babbi, per sportivi e non, un momento per apprezzare le bellezze della nostra città nel clima natalizio.

Sabato 18 lo spettacolo di pattinaggio artistico dell’asolano Gabriel Renoldi, atleta della nazionale. Due giorni che vedranno il ritorno del Presepe vivente a cura del Gruppo Scout nella splendida cornice di parco Terzi.

Domenica 19 alle ore 16.00 lo spettacolo teatrale gratuito “In un Paese tutto Bianco” in Auditorium. Un paese immerso nell’inverno, nel freddo e nella neve. Protagonisti piccoli uomini, abitanti di un regno di ghiaccio, che tagliano alberi sulla cima delle montagne. Nonostante le apparenze, quel paese tutto bianco non è altro che il camino sul tetto del mondo: il lavoro dei piccoli uomini serve a scaldare luoghi e cuori dell’intera umanità. Uno spettacolo per famiglie in pieno spirito natalizio.

Nel pomeriggio della domenica il concerto in Piazza a cura degli allievi dell’Associazione Libera…mente e in Cattedrale alle 21.00 il Concerto a cura della corale Santa Cecilia con la partecipazione degli studenti dell’indirizzo musicale della Scuola Secondaria di Asola.

Nelle giornate del 26 dicembre e del 6 gennaio la frazione di Castelnuovo sarà animata dal Presepe Vivente a cura dell’Ass.ne Santa Margherita. Tutti gli eventi sono realizzati secondo la normativa anti Covid vigente. Per ogni informazione 0376733075.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.