Eventi
Commenta

Estudiantina, giovedì 23 torna
il concerto di Natale a Teatro

Presenta la serata Chiara Zani, mentre il costo del biglietto che sarà numerato e nominativo è di 10 euro: il ricavato verrà utilizzato per promuovere le attività dell'Estudiantina.

Come già annunciato in una conferenza stampa sul bilancio dal sindaco Filippo Bongiovanni, tornerà giovedì 23 dicembre al Teatro Comunale di Casalmaggiore il tradizionale concerto d’auguri, che era saltato causa Covid l’anno scorso. Il concerto si terrà alle ore 21.

Il pubblico dovrà essere in possesso del green pass rafforzato o super green pass.La serata sarà allietata dalla Banda cittadina diretta dal Maestro Roberto Lupi, direttore della stessa da oltre 15 anni, il repertorio sarà certamente gradito al pubblico, in quanto spazia in diversi generi musicali: dall’opera, alle colonne sonore dei film più famosi, fino ai successi degli Abba.

Presenta la serata Chiara Zani, mentre il costo del biglietto che sarà numerato e nominativo è di 10 euro: il ricavato verrà utilizzato per promuovere le attività dell’Estudiantina. Poco prima dell’inizio ci sarà un breve saluto da parte del presidente dell’Estudiantina Fabio Fava, poi verso la parte centrale del concerto si terrà da tradizione l’intervento del Sindaco Filippo Bongiovanni, per i saluti e gli auguri alla cittadinanza. Non mancheranno altre piacevoli sorprese.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti