Video Pillole
Baby gang, Lamorgese “Sul fenomeno ha inciso il Covid”
“Il problema delle baby gang l’abbiamo visto anche su Milano esu Roma. Molto ha inciso questo periodo di pandemia che ha
portato i giovani a stare in casa e quindi c’è una sorta di
voglia di riprendersi la propria vita e i tempi persi”. Lo dice il Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese in una conferenza stampa organizzata in Prefettura a Napoli a margine del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. gve/pc/gtr
© Riproduzione riservata