Politica
Commenta

Degli Angeli (M5S): "I ragazzi non
hanno tamponi? Hanno lo skipass!"

"Così la Regione d'eccellenza, traino del Paese, si è fatta trovare all'esordio della quarta ondata di un virus che non doveva cogliere impreparato nessuno, ma ha mostrato per l'ennesima volta l'inadeguatezza del sistema sanitario lombardo"

Marco Degli Angeli (M5S Lombardia): “I ragazzi non hanno i tamponi, che gli si dia skipass! Eccolo il Governo di centrodestra che pensa a farsi bella per aver  regalato 55mila skipass per le vacanze sulle neve, mentre i milanesi fanno otto ore di coda per un tampone. Una misura, quella degli skipass gratuiti agli under 16, che sicuramente giova al turismo di alta quota e a quelle attività che da 20 mesi si trovano in difficoltà, ma oggi i proclami stonano amaramente con quelle famiglie, ad esempio con under 16, costrette ore in coda, non per prendere un impianto di risalita e farsi una bella discesa sulla neve , ma per vedersi garantito un servizio sanitario.

Ragazzi che da settimane stanno passando, insieme ai propri famigliari,  le pene dell’inferno per farsi un tampone e che sono bloccate in casa, prigioniere di questo caos. Così la Regione d’eccellenza, traino del Paese, si è fatta trovare all’esordio della quarta ondata di un virus che non doveva cogliere impreparato nessuno, ma ha mostrato per l’ennesima volta l’inadeguatezza del sistema sanitario lombardo”, conclude il consigliere regionale Degli Angeli.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti