Sabbionetana, scontro tra due auto
all'altezza del Centro Commerciale
Sul posto sono intervenuti un’ambulanza della Padana Soccorso, il Radiomobile dei Carabinieri e la Polizia Locale di Casalmaggiore, quest'ultima per regolare il traffico durante i soccorsi: due i feriti, in codice verde, dunque a indicare condizioni non gravi, ossia un uomo di 44 anni e una donna di 48. FOTOGALLERY
Un sinistro stradale, per fortuna senza conseguenze gravi, si è verificato lungo la strada Sabbionetana, all’altezza del Centro Commerciale Padano di Casalmaggiore.
L’incidente è avvenuto attorno alle 9.30 e ha visto coinvolti due mezzi, una Citroen Picasso e una Fiat Doblò, entrati in rotta di collisione per cause ancora da accertare. La Fiat Doblò di colore rosso proveniva da strada Bassa per Vicomoscano e si era immessa sulla Sabbionetana da pochi istanti; la Citroen Picasso bianca, invece, viaggiava sulla Sabbionetana in direzione rotonda Po.
Sul posto sono intervenuti un’ambulanza della Padana Soccorso, il Radiomobile dei Carabinieri e la Polizia Locale di Casalmaggiore, quest’ultima per regolare il traffico durante i soccorsi: due i feriti, in codice verde, dunque a indicare condizioni non gravi, ossia un uomo di 44 anni e una donna di 48.
L’incidente, di per sè non grave, ripropone comunque la questione sicurezza in quel punto della Sabbionetana, già teatro in passato di incidenti gravi e in qualche caso anche mortali.
Nazzareno Condina (fotogallery Alessandro Osti)