Cronaca
I commenti sono chiusiCommenta

Radio del Rey non si ferma
nemmeno dinnanzi ai vandalismi

Inaugurerà comunque nelle prossime ore Radio Del Rey, la nuova emittente che - riunita nella sede dell’oratorio di Rivarolo del Re - si propone di dare voce a istituzioni, associazioni, mondo del volontariato, culturale, dello sport e dell’impresa. Insomma di fare rete. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Inaugurerà comunque nelle prossime ore Radio Del Rey, la nuova emittente che – riunita nella sede dell’oratorio di Rivarolo del Re – si propone di dare voce a istituzioni, associazioni, mondo del volontariato, culturale, dello sport e dell’impresa. Insomma di fare rete.

Inaugurerà lo stesso, più forte anche di un dispetto o di un atto vandalico, dato che quando i volontari – che da settembre 2020 hanno iniziato questo percorso che sta ora giungendo al dunque – sono stati in sede per sistemare le ultime cose, come sempre si fa prima di un numero zero, previsto per domenica alle ore 15.30, hanno trovato una brutta sorpresa: la porta scassinata e una tentata intrusione nella serata di giovedì, che per fortuna sembra non avere provocato danni gravi ma è stata denunciata alle Forze dell’Ordine.

G.G.

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.