Cultura

Romanetti presenta "Un Poyo
Rojo", stasera al Comunale

“Un Poyo Rojo” è una provocazione, un invito a ridere di noi stessi e ad accettare pienamente le proprie e altrui differenze, esplorando tutto il ventaglio delle possibilità fisiche e spirituali dell’essere umano. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Unica data italiana per uno spettacolo esplosivo che unisce brillantemente teatro, danza, acrobatica, sport e che sta registrando il tutto esaurito in Argentina e in Europa: è “Un Poyo Royo” (Una panchina rossa), regia di Hermes Gaido, coreografia di Luciano Rosso e Nicolàs Poggi, con Luciano Rosso e Alfonso Baròn, produzione Carnezzeria srls, in collaborazione con Aldo Miguel Grompone, in scena al Teatro Comunale di Casalmaggiore domenica 6 febbraio alle ore 21.

“Un Poyo Rojo” è una provocazione, un invito a ridere di noi stessi e ad accettare pienamente le proprie e altrui differenze, esplorando tutto il ventaglio delle possibilità fisiche e spirituali dell’essere umano. Un duello contemporaneo di grande precisione che fonde generi e discipline, che oscilla tra la danza e l’atletica passando per le arti marziali, l’acrobatica, la clownerie. “Un Poyo Rojo” non conosce barriere linguistiche grazie alla bravura di Alfonso Baròn e Luciano Rosso.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...