Sport
Commenta

Trasporti Pesanti, scontro campale
a Bergamo: il giorno della verità

Tornata all'ovile l'opposto azero Polina Rahimova, la Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore approda alla partita con Bergamo con sì ancora qualche problema ma con la carica di chi deve fare bene in una gara sicuramente importante ai fini della classifica

Un’altra trasferta aspetta la Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore, questa volta ad attendere le rosa c’è il Volley Bergamo 1991 per il match, che si giocherà al PalaAgnelli, valido per la quinta giornata di ritorno della Regular Season 2021/2022 della Vivo LegaVolly Famminile Serie A1. Fischio di inizio fissato alle ore 17 di domenica 06 febbraio, dirigeranno Roberto Boris e Giuliano Venturi. La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul portale VolleyBall World.

LE ULTIME DA CASALMAGGIORE – Tornata all’ovile l’opposto azero Polina Rahimova, la Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore approda alla partita con Bergamo con sì ancora qualche problema ma con la carica di chi deve fare bene in una gara sicuramente importante ai fini della classifica. “La gara contro Bergamo non sarà per nulla facile, giocano molto veloce e hanno un muro molto forte al centro – parte analizzando Ellen Braga – Abbiamo lavorato e stiamo lavorando ancora molto attentamente e duramente durante la settimana per dare il nostro meglio e, conseguentemente, portare a casa la vittoria, che sarebbe la prima del nuovo anno“. Come già detto Casalmaggiore ha qualche problema/defezione ma le giocatrici rosa non vogliono mettere le mani avanti. “Si è vero qualche problema ce lo abbiamo, ma non vogliamo scuse per domenica! Noi ci crediamo fortemente e siamo cariche a pallettoni!”.

LE EX – Marina Zambelli è l’unica ex del match.

LA GIORNATA – Unico anticipo del sabato quello in diretta Rai Sport tra il Bisonte Firenze e l’Acqua&Sapone Roma alle ore 20.30, domenica invece, oltre alla gara del PalaAgnelli alle ore 17 si scontreranno Perugia-Novara, Scandicci-Busto, Chieri-Trento e Vallefoglia-Cuneo. Chiude la giornata il posticipo Sky Arena delle 18.15 tra Conegliano e Monza.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti