Cronaca
I commenti sono chiusiCommenta

Il presidente Mirko Signoroni
a San Giovanni in Croce

Accompagnati dal direttore generale Emanuele Guido Attanasio e dal direttore tecnico Matteo Decò, gli ospiti hanno potuto visionare la catena di produzione e apprezzare la serietà e l’approccio moderno alle fasi di lavorazione

Il Presidente della Provincia di Cremona Mirko Signoroni si è recato mercoledì a San Giovanni in Croce dove, accompagnato dal Sindaco Pierguido Asinari, ha visitato lo stabilimento della ditta alimentare Saviola S.p.A. in via Busi, unità produttiva principale della grande azienda che comprende il caseificio di produzione di Grana Padano e lo stabilimento di confezionamento, tra i più grandi ed i più attrezzati del comparto, in grado di produrre mediamente 400 forme al giorno.

Accompagnati dal direttore generale Emanuele Guido Attanasio e dal direttore tecnico Matteo Decò, gli ospiti hanno potuto visionare la catena di produzione e apprezzare la serietà e l’approccio moderno alle fasi di lavorazione. “È un nostro fiore all’occhiello questa azienda – ha commentato il Sindaco – che attraversa tutta la storia recente del nostro paese e porta il nostro nome per il mondo con prodotti di alta qualità. Sono contento che il presidente Signoroni abbia potuto constatarlo durante la sua gradita permanenza qui da noi”. Dopo un veloce passaggio alla costruenda caserma e alle vasche di laminazione da poco realizzate in zona industriale, la visita si è conclusa al bistrot “Zia Nena” di San Giovanni, dove lo chef Andrea ha proposto le sue prelibatezze, molto gradite dai commensali.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.