Cronaca

Bozzolo, lavori pubblici alla
riscossa: l'annuncio di Torchio

“Sono stati completati gli attraversamenti in sicurezza di via Giuseppina, sono state installate telecamere alla piattaforma ecologica, a breve arriveranno pure in piazza Europa". E non è l'unica novità.

Foto di repertorio

Lavori pubblici alla riscossa a Bozzolo. Ad annunciarlo è il sindaco Giuseppe Torchio, che fa il punto della situazione. “Sono stati completati gli attraversamenti in sicurezza di via Giuseppina, sono state installate telecamere alla piattaforma ecologica, a breve arriveranno pure in piazza Europa. E’ stata effettuata la predisposizione per l’asfaltatura via Fermi e il trasferimento mezzi al quartiere Siberia per cospicua asfaltatura di tutta l’area. Con la riapertura degli impianti per il bitume si va verso il completamento dell’asfaltatura di via Belfiore”.

C’è poi un’opera alla quale Torchio tiene particolarmente. “Si tratta della messa in sicurezza degli attraversamenti pedonali di via Giuseppina, tratto a sud dell’abitato ed oggetto di autorizzazione della Provincia. Ora Citelum ha messo in sicurezza con l’illuminazione pubblica l’ultimo attraversamento verso Villaggio Maria Traldi, via Allende. Per quanto riguarda la cabina Valtellina impianti, commissionaria Open Fiber, metterà i dispositivi banda larga ultra veloce, come testimoniano anche gli scavi sulla Statale 10 Padana Inferiore da Piadena-Drizzona”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...