Ambiente
I commenti sono chiusiCommenta

Il Birdwatching adesso
sbarca a Villa Medici...

Domenica 10 Aprile si terrà una visita naturalistica con Birdwatching in garzaia: di fatto una visita speciale alla scoperta della flora e della fauna del parco di Villa Medici del Vascello.

“Pronti per immergervi nella natura?”. Con questo invito dalle pagine social di Villa Medici del Vascello, il Comune di San Giovanni in Croce invita turisti e visitatori a una giornata molto speciale. Domenica 10 Aprile si terrà una visita naturalistica con Birdwatching in garzaia: di fatto una visita speciale alla scoperta della flora e della fauna del parco di Villa Medici del Vascello.

Durante l’attività i partecipanti prenderanno parte alle attività di monitoraggio e cura del parco, ed in particolare verranno coinvolti nella messa a dimora di nuovi e giovani arbusti nel parco all’inglese, nel monitoraggio delle specie animali presenti nel laghetto e in attività di birdwatching in garzaia, con la possibilità di osservare con binocoli le coppie di aironi alle prese con la nascita dei loro piccoli. Appuntamento in replica alle 10:30 e alle 15:00, con partenza dalla biglietteria in Via Matteotti 2.

Attività organizzata in collaborazione con l’Associazione @vivi_flumen; adatta anche per i bambini. Prenotazione obbligatoria al 370 3379804 – posti limitati. Lo staff di Villa Medici ricorda che è sempre possibile visitare il complesso architettonico con visite guidate con partenza alle ore 11.00 / 15.00 / 16.00 / 17.00.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.