Cronaca
Commenta

Centri Impiego MN: "Non mandiamo
messaggi". Attenzione alla truffa

Gli operatori dei Centri per l’Impiego possono contattare telefonicamente gli utenti (per convocazioni nell'ambito delle politiche attive, per le offerte di lavoro ecc. ecc.), ma con chiamata da telefono fisso e non inviano SMS

L’ente invita a fare attenzione perché con ogni probabilità si tratta di una truffa. Provincia di Mantova comunica che i Centri per l’Impiego della Provincia di Mantova NON hanno un servizio di messaggistica per gli utenti: all’ente è stato segnalato che da un po’ di tempo vengono recapitati SMS con cui si invita a richiamare (genericamente) il Centro Impiego attraverso il numero di un call center che compare in coda al messaggio.

Con ogni probabilità si tratta di truffe telefoniche perchè dopo aver chiamato il numero viene prosciugato il credito che l’utente ha sul proprio cellulare.

Gli operatori dei Centri per l’Impiego possono contattare telefonicamente gli utenti (per convocazioni nell’ambito delle politiche attive, per le offerte di lavoro ecc. ecc.), ma con chiamata da telefono fisso e non inviano SMS.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti