Cronaca

Perde i coils alla rotonda di
Casalmaggiore: per fortuna nessun ferito

Sul posto per i rilievi sono arrivati i Carabinieri di Casalmaggiore, coordinati dal comandante Giuliano Bertinelli, sia per facilitare il deflusso del traffico, sia per consentire le operazioni di recupero dei coils, con la gru della ditta Danese subito contattata. GUARDA LA FOTOGALLERY E IL VIDEO

Ha perduto i coils di alluminio lungo la rotonda Po di Casalmaggiore, un camion che si stava recando alla ditta Graepel di Sabbioneta. Per fortuna nessuno si è fatto male, perché nessun’auto si trovava vicino al mezzo pesante, quando lo stesso si è sbilanciato e ha perso alcuni coils, che hanno schiacciato e aperto la copertura esterna del mezzo, sul lato destro. Il fatto è avvenuto martedì alle 11.45.

Il camion si è poi fermato all’uscita della rotonda Po che porta alla strada Sabbionetana. Sul posto per i rilievi sono arrivati i Carabinieri di Casalmaggiore, coordinati dal comandante Giuliano Bertinelli, sia per facilitare il deflusso del traffico, sia per consentire le operazioni di recupero dei coils, con la gru della ditta Danese subito contattata. Operazioni ovviamente non semplici, tenendo conto del peso e della mole dei coils schiantati al suolo, ma il dato più importante è che nessuno si sia fatto male: sarebbe infatti stata sufficiente la presenza di un’automobile dietro o a fianco del mezzo pesante per narrare un fatto di cronaca assai più grave.

NC

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...