Politica
Commenta

Cinema Teatro Lux, "quale la verità
sui vandalismi?": lo chiede il PD

"Il Vice Sindaco Cavallari parla di gravi atti di vandalismo all'interno della struttura mentre i referenti scolastici che l'hanno visitata non li ravvisano e sostengono che ci sono le condizioni per dare agibilità ad hoc per gli spettacoli come anni scorsi. Chiediamo che venga fatta chiarezza sul punto" spiegano dal Pd.

Il Partito Democratico di Viadana interroga la giunta sul Cinema Teatro Lux di San Matteo delle Chiaviche. Il tema è una verifica sullo stato in cui si trova il Cinema Teatro, che diversamente da quanto sempre accaduto prima del lockdown, dove con piccoli interventi veniva concessa una agibilità limitata e collegata all’evento, non è potuto essere utilizzato dalla Scuola Media della Frazione per rappresentare i suoi spettacoli teatrali.

“Il Vice Sindaco Cavallari parla di gravi atti di vandalismo all’interno della struttura mentre i referenti scolastici che l’hanno visitata non li ravvisano e sostengono che ci sono le condizioni per dare agibilità ad hoc per gli spettacoli come anni scorsi. Chiediamo che venga fatta chiarezza sul punto” spiegano dal Pd.

QUI IL TESTO DELL’INTERROGAZIONE

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti