Cronaca
Commenta

Davide e Irina sposi, la mamma
li segue dalla Casa di riposo

Al termine della celebrazione, gli sposi si sono recati presso la Cappella della nostra Residenza e nel pieno rispetto delle normative anti covid, hanno potuto scattare le foto insieme. L’amore ha infranto le distanze imposte dal covid e l’emozione è stata forte, vera e pura

Davide, figlio di una ospite della Casa di Riposo, si è sposato presso la chiesa parrocchiale di San Pietro in Bozzolo e contemporaneamente gli sposi hanno celebrato il battesimo della piccola Azzurra. La mamma dello sposo ha potuto seguire l’intera cerimonia circondata dal calore degli altri ospiti della residenza attraverso il maxi schermo da 85 pollici e la tecnologia messa a disposizione della Fondazione Amplifon con la quale abbiamo avviato da gennaio un progetto di collaborazione.

L’ospite, grazie alla preziosa disponibilità e professionalità delle operatrici in turno, è stata preparata come se davvero dovesse recarsi in chiesa! Ha indossato il tailleur che il figlio amorevolmente le ha portato per l’occasione, è stata fatta la messa in piega dalla nostra fidata parrucchiera e un velo di trucco ha fatto risaltare la dolcezza del suo volto. Mamma Teresa e le sue amiche hanno così assistito all’intero evento e visibilmente emozionata era pronta davanti al maxi schermo già mezz’ora prima dell’arrivo degli sposi, scalpitante nel desiderio di vedere il figlio in questo momento che ogni mamma attende.

Al termine della celebrazione, gli sposi si sono recati presso la Cappella della nostra Residenza e nel pieno rispetto delle normative anti covid, hanno potuto scattare le foto insieme. L’amore ha infranto le distanze imposte dal covid e l’emozione è stata forte, vera e pura.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti