Ambiente
Commenta

Save the Bobby, save the River:
in canoa fino a Boretto

Partenza alle 9.30 di domenica 15 maggio e arrivo alle ore 12 a Boretto con l’obbligo di utilizzare il giubbotto di salvataggio. Trattandosi di un percorso di 18 km, lo stesso è destinato soltanto a canoisti esperti.

Come noto, quello in corso è il weekend di Save the Bobby, che trasloca per la prima volta da Viadana a Boretto. C’è chi arriverà alla manifestazione, iniziata sabato ma che andrà avanti fino a domenica sera, anche in canoa, per valorizzare il fiume Po, elemento naturale comune a queste terre. Dal Lido Po di Casalmaggiore partirà infatti l’iniziativa “Save the Bobby, Save the Po River!”, in difesa del fiume e delle terre di golena.

Partenza alle 9.30 di domenica 15 maggio e arrivo alle ore 12 a Boretto con l’obbligo di utilizzare il giubbotto di salvataggio. Trattandosi di un percorso di 18 km, lo stesso è destinato soltanto a canoisti esperti. A patrocinare l’iniziativa la Polisportiva Amici del Po e l’associazione Persona Ambiente, che raccoglie le adesioni alla mail persona.ambiente@libero.it

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti