Eventi
Commenta

Casalmaggiore, tornano gli eventi: weekend
con Street Food e mercatino artigianato

Il cibo di strada sarà assoluto protagonista del week-end, accompagnato da musica e intrattenimento per tutti.

Casalmaggiore Street Food: la Carovana delle cucine su quattro ruote è in arrivo a Casalmaggiore, con i sapori e le prelibatezze dei migliori Food Truck in circolazione.
 Il cibo di strada sarà assoluto protagonista del week-end, accompagnato da musica e intrattenimento per tutti.

“Questo evento è organizzato dall’agenzia Dolomiti Eventi, con cui abbiamo già collaborato negli anni precedenti” spiega Martina Abelli, vicepresidente Pro Loco e consigliere comunale. Il Truck Food sarà venerdì 20 maggio dalle 17 alle 24 e poi sabato e domenica dalle 12 alle 24.

In aggiunta vi sarà il mercatino dell’artigianato in piazza Turati domenica 22 maggio dalle 10 alle 21. “Un po’ l’avevamo promesso, un po’ l’avevamo sperato – commenta infatti Abelli – ! La Proloco di Casalmaggiore, in collaborazione con alcuni artigiani locali, organizza un mercatino dell’artigianato variopinto e sorridente. Più di 20 banchi di creativi locali coloreranno la giornata con allegria, tanto entusiasmo e splendidi manufatti di vario genere. E dalle ore 18 il ristorante Piasa Vecia offrirà anche un concerto di musica dal vivo. Suoneranno i Mosaico, un gruppo Pop-Rock di Parma per un aperitivo perfetto con musica, birra e vino a fiumi, buon cibo e la creatività in tutte le sue forme. Sulla pagina Facebook della Proloco potrete trovare la presentazione di tutti i creativi che partecipano, vedere i loro lavori e contattarli per maggiori informazioni”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti