Economia

Casalasco SPA ad Amsterdam: in
fiera tra i colossi della Private Label

L’azienda, che da sempre espone alla manifestazione, presenterà l’ampia gamma dei prodotti destinata alla produzione per il co-packing e le catene della grande distribuzione, attività che rappresenta all’incirca il 70% del business di Casalasco, che da sempre lavora per le più importanti aziende alimentari d’Europa

Il Consorzio Casalasco del Pomodoro (Casalasco spa) torna alla PLMA’S World Private Label, la più importante fiera internazionale dedicata al mondo dei prodotti a marchio, in programma il 31 maggio e il 1° giugno 2022 in Olanda, ad Amsterdam.

L’azienda, che da sempre espone alla manifestazione, presenterà l’ampia gamma dei prodotti destinata alla produzione per il co-packing e le catene della grande distribuzione, attività che rappresenta all’incirca il 70% del business di Casalasco, che da sempre lavora per le più importanti aziende alimentari d’Europa.

PLMA è l’appuntamento di riferimento per produttori e rivenditori alla ricerca di nuovi prodotti, di nuovi contatti e di nuove idee per il mercato globale. Organizzata dalla Private Label Manufacturers Association, ospiterà quest’anno all’incirca 2500 aziende espositrici da 70 Paesi al mondo. Più del 40% degli espositori offrirà prodotti sostenibili in termini di materiali di imballaggio, ingredienti o approvvigionamento. L’allestimento delle aree espositive riservate al Casalasco riflette pienamente il tema di quest’anno: “Crescita. Connessione. Approvvigionamento”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...