Cronaca
I commenti sono chiusiCommenta

Fondazione Tosi Cippelletti, picnic
e preghiere nel mese di maggio

er chiudere il mese in modo diverso, e per tornare a respirare un po' di “aria di normalità”, Martedì 31 è stato organizzato un Pic-nic nel parco comunale in via Piave. Gli ospiti hanno passato un pomeriggio immersi nel verde. Cesti pieni di leccornie salate e dolci, musica, danze e animazione hanno allietato la scampagnata

Il mese di Maggio alla Fondazione Tosi Cippelletti di Rivarolo Mantovano è stato ricco di eventi. Per onorare il mese dedicato alla Madonna, Martedì 17 Don Ernesto Marciò, insieme agli ospiti e ad alcuni operatori, ha recitato il Rosario nel giardino della fondazione, nei pressi della nicchia dedicata alla Vergine Maria. Nonostante il caldo, è stato un bel momento, raccolto e sentito.

Domenica 22 Don Mario Martinengo ha celebrato la Messa Domenicale presso la chiesa della fondazione. Nella cappella, riaperta in occasione della domenica di Pasqua, dopo la chiusura dovuta alla pandemia, verrà celebrata la messa, riservata agli ospiti della struttura, due domeniche al mese.

Per chiudere il mese in modo diverso, e per tornare a respirare un po’ di “aria di normalità”, Martedì 31 è stato organizzato un Pic-nic nel parco comunale in via Piave. Gli ospiti hanno passato un pomeriggio immersi nel verde. Cesti pieni di leccornie salate e dolci, musica, danze e animazione hanno allietato la scampagnata.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.