Sport
Commenta

Gymnica 2009, anche i ragazzi si
fanno valere: con vista su Lignano

Accompagnati dalla loro insegnante Vanessa Frignani, hanno fatto man bassa di podi e medaglie e si preparano così per i Campionati Nazionali a Lignano Sabbiadoro dal 6 al 12 giugno, nel bellissimo Palazzetto del Bellitalia Village, già teatro di tante emozioni e successi negli anni pre pandemia. GUARDA LA FOTOGALLERY

Domenica 15 maggio a Cimbro di Vergiate Varese anche i Ginnasti Maschi di Gymnica 2009 con tanti successi non smentiscono il loro valore e tengono alto il Livello di questa società. Ancora Gymnica 2009 sempre a podio in ogni categoria nel Campionato Regionale.

Accompagnati dalla loro insegnante Vanessa Frignani, hanno fatto man bassa di podi e medaglie e si preparano così per i Campionati Nazionali a Lignano Sabbiadoro dal 6 al 12 giugno, nel bellissimo Palazzetto del Bellitalia Village, già teatro di tante emozioni e successi negli anni pre pandemia.

Questi i risultati:

PULCINI MEDIUM
1 Dylan Iembo 1mt specialità medium

LUPETTI MEDIUM
3 Mattia Rossini  3mt specialità medium

TIGROTTI MEDIUM
1 Riccardo Mazzara 2 mt specialità medium
2 Zaid Chahla 3 mt specialità medium

LUPETTI LARGE
1 Jon Bricherasio 1 mt specialità medium

ALLIEVI LARGE
1 Federico Gobbi 1 mt specialità medium

TIGROTTI SUPER
1 Niccolò Gobbi 1mt specialità large

ALLIEVI SUPER
2 Alessandro Mazzara 2mt specialità large

“Ancora un particolare plauso – spiegano dal club – va a tutte le nostre Insegnanti sempre impegnate quest’anno in tutti i fine settimana anche su più campi gara e quotidianamente nelle nostre Palestre di Casalmaggiore, Spineda e Brescello. Un cammino intenso, ma già di grande soddisfazione per noi”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti