Sport
Commenta

Warriors Viadana, nuovo
main sponsor: è Lavoropiù

Nata nel 1997, Lavoropiù è una realtà giovane, dinamica ed è da diversi anni presente al fianco di molte realtà sportive di grande prestigio. Lo sport è al centro del progetto di Lavoropiù, così come l’inclusione, temi che rappresentano il Dna dei Macron Warriors

La ‘squadra’ di partner dei Macron Warriors Viadana si arricchisce di un altro prestigioso compagno di viaggio che ha deciso di sposare il progetto della squadra di Viadana: Lavoropiù.

L’Agenzia per il Lavoro che ha il suo cuore pulsante a Bologna, ma che è diffusa su gran parte del territorio italiano e in alcuni Paesi europei ed extra europei, accompagnerà come nuovo main sponsor i Macron Warriors per le prossime due stagioni a partire dal prossimo mese di luglio. Un accordo che prevede un sostegno economico da parte di Lavoropiù, ma soprattutto lo sviluppo di progetti di orientamento lavorativo a favore degli atleti del club. Un plus importante che ‘racconta’ come una partnership possa rappresentare molto di più di una sponsorizzazione grazie alla condivisione di progetti e obiettivi.

Nata nel 1997, Lavoropiù è una realtà giovane, dinamica ed è da diversi anni presente al fianco di molte realtà sportive di grande prestigio. Lo sport è al centro del progetto di Lavoropiù, così come l’inclusione, temi che rappresentano il Dna dei Macron Warriors. Passione, spirito di squadra, impegno, lavoro duro, ma anche gioia e divertimento, tutti valori che sono condivisi dall’agenzia per il lavoro e dal club lombardo. Non a caso il payoff di Lavoropiù, ‘Work as you play, play as you work’, calza a pennello con la filosofia di vita e di gioco dei Macron Warriors Viadana.

Per i Macron Warriors Viadana un partner importante a livello nazionale che ha scelto di condividere il progetto sportivo della società viadanese, club di riferimento nei Campionati Italiani di Powerchair Hockey e Powerchair Football.

“La partnership con Lavoropiù ci rende sempre più orgogliosi e ci incita a continuare a lavorare affinchè il progetto Macron Warriors continui a crescere. – queste le parole di Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors – Affiancarci ad un’altra importante realtà non solo ci permette di poter continuare a programmare e a crescere, ma ci permette di sviluppare insieme progetti di orientamento lavorativo per i nostri atleti dando loro possibilità di inserirsi del mondo del lavoro. Un altro importante tassello che valorizza ancora di più la nostra società. Ringrazio i vertici aziendali per aver voluto credere nel nostro club”.

“Questa partnership ci rende molto felici, poiché si basa su una profonda unità di intenti – aggiunge Matteo Naldi, Direttore Marketing di Lavoropiù – Per Lavoropiù, ogni sponsorizzazione è un’occasione per creare condivisione e favorire nuove opportunità di sviluppo nei territori in cui siamo presenti. Quella dei Macron Warriors Viadana è una storia di passione, di impegno e di inclusività, e Lavoropiù, che da sempre è un’impresa molto sensibile e ricettiva rispetto a questi temi, non poteva far mancare il proprio sostegno”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti