Politica
Commenta

Bozzolo, la prime parole di
Torchio dopo la rielezione

"Voglio evidenziare - ha detto Torchio - come la nostra lista abbia preso più voti rispetto a cinque anni fa, nonostante abbia votato qualche cittadino in meno, il che significa che abbiamo lavorato bene. Ora andremo in continuità". GUARDA IL VIDEO

Un’estate di cantieri, per un progetto che va avanti: con soddisfazione Giuseppe Torchio apprende la notizia della rielezione a Bozzolo per il secondo mandato, quasi sicura in pratica già dalle ore 19 di domenica, non essendoci avversari e quando il quorum del 40% era stato superato.

“Ma voglio evidenziare – ha detto Torchio – come la nostra lista abbia preso più voti rispetto a cinque anni fa, nonostante abbia votato qualche cittadino in meno, il che significa che abbiamo lavorato bene. Ora andremo in continuità con i tanti lavori pubblici che abbiamo messo in cantiere. Ho visto un certo fermento ai seggi e grande partecipazione: per questo ero fiducioso sul fatto che il quorum potesse essere superato con un ottimo margine: siamo arrivati al 55%”.

Ascolta l’intervista completa nel video.

G.G.

© Riproduzione riservata
Commenti