Solidarietà

Campitello, serata di solidarietà
per l'Agorà di Casatico

L'evento nasce dalla collaborazione del circolo, la locale sezione avis con il presidente Feboli Mauro, l'associazione locale ente Valle presieduta dal geometra Mischieri Umberto, il tutto con il patrocinio del comune che ha affiancato le associazioni nella costruzione della serata

Venerdì 25 giugno presso l’Arci di Campitello si terrà una serata il cui compito sarà quello di raccogliere fondi per l’associazione Agorà di Casatico. La collaborazione tra Arci Volontè e Agorà è iniziata mesi fa, dove il circolo ha iniziato ad ospitare i ragazzi per colazioni e aperitivi, spinti dal principio di inclusione che ci caratterizza. La serata si svolge presso il circolo Arci Volontè, via Chizzolini 28, Campitello di Marcaria. L’evento nasce dalla collaborazione del circolo, la locale sezione avis con il presidente Feboli Mauro, l’associazione locale ente Valle presieduta dal geometra Mischieri Umberto, il tutto con il patrocinio del comune che ha affiancato le associazioni nella costruzione della serata. La serata avrà inizio alle ore 19 con un aperitivo e il classico risotto alla mantovana offerto dall’Avis, e l’inaugurazione della mostra dei quadri dei ragazzi dell’agorà, progetto costruito e portato avanti dal Maestro Simone Cortellazzi, il quale già collabora con la cooperativa. La serata proseguirà con l’esibizione della Band Pandorini’s Band, il cui cui leader Marco Bianchi una volta saputo della costruzione della serata ha deciso di partecipare.
Ricordiamo che durante la serata per chi volesse vi troverà anche uno spazio dedicato all’associazione dove potrà lasciare un contributo liberale in favore di essa. Sicuro di un vostro riscontro positivo alla nostra richiesta di pubblicazione di un articolo data l’importanza della serata ci rendiamo disponibili a fornirvi altre informazioni.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...