Politica

Verso le Regionali, Moratti: "Da
tempo ho dato la mia disponibilità"

In una intervista a Radio Lombardia, la vicepresidente della Regione con delega al Welfare Letizia Moratti apre a una sua candidatura alla presidenza della Regione per le elezioni del prossimo anno. GUARDA IL VIDEO

In una intervista a Radio Lombardia, la vicepresidente della Regione con delega al Welfare Letizia Moratti apre a una sua candidatura alla presidenza della Regione per le elezioni del prossimo anno.

“Molti – ha spiegato – ritengono che dopo un lavoro generoso e positivo di un anno e mezzo, io possa essere una risorsa per il centrodestra. Rispetto a questo, penso di poter essere un valore aggiunto per la colazione, la mia storia personale lo dimostra e da tempo ho dato la mia disponibilità.

“Sono sollecitata quotidianamente da più parti, dal mondo del terzo settore, dal volontariato, dal mondo cattolico, da quello imprenditoriale nella sua accezione più ampia, a candidarmi. Ora aspetto un segnale concreto dal centrodestra, per proseguire nel cammino che abbiamo intrapreso insieme”.

gbiagi

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...