Eventi
I commenti sono chiusiCommenta

Martignana Beach, successo
per la 13edizione della rassegna

I dati confermano una grande partecipazione e un grande entusiasmo anche per il torneo: 25 squadre e molti spettatori, attirati dall'elevato livello e dall'elevata competitività, ma anche dallo Spritz party accompagnato dalla musica del Dj Nicola Mantovani.

Si è conclusa, lo scorso weekend, la tredicesima edizione del Martignana Beach, il cui bilancio è stato assolutamente positivo. Una notevole affluenza in tutte e tre le serate, sinonimo del fatto che il Martignana Beach rimane un appuntamento da non perdere, una tappa fissa per gran parte della popolazione del casalasco e non solo.

I dati confermano una grande partecipazione e un grande entusiasmo anche per il torneo: 25 squadre e molti spettatori, attirati dall’elevato livello e dall’elevata competitività, ma anche dallo Spritz party accompagnato dalla musica del Dj Nicola Mantovani.

Calorosi complimenti alla squadra “Hakuna Matata”, vincitrice del torneo di beach volley 4×4 misto, trionfatrice in finale contro gli “Eccetiri”. E proprio dalla squadra seconda classificata arriva il premio di MVP di questa edizione, Luca Carnevali, al quale tutta l’organizzazione rinnova i complimenti.

Un notevole successo riscontrato nelle tre serate, a partire da Dj Cristiano Desy, venerdì 24, fino a Dj AssDarrr e ai ragazzi di Radio Piterpan, che hanno caricato il sabato sera, e agli Alterego, ormai certezza dei recenti Martignana Beach, che si sono esibiti nella serata di domenica 26.

Un grosso ringraziamento allo staff, gruppo intraprendente e coeso che come ogni anno garantisce la buona realizzazione dell’evento: grazie ai cuochi, ai baristi, ai ragazzi del servizio, ai tecnici, ai musicisti e ai cantanti che hanno intrattenuto il pubblico in queste tre serate e a tutti coloro che hanno dedicato una parte del loro tempo al Martignana Beach; un grandissimo ringraziamento anche al Comune di Martignana di Po, per il costante aiuto offerto e la collaborazione che dura da tanti anni, e agli “Amici di Vainer” che, con l’esposizione dei loro camion, hanno allestito l’imponente scenografia all’entrata del campo sportivo.

“Anche questo evento è giunto al termine, grazie anche a tutti coloro che hanno passato con noi anche una sola serata. Ci vediamo a settembre con la Fiera di San Serafino e l’anno prossimo con la nuova edizione del Martignana Beach!” spiegano gli organizzatori.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.